Definizione delle modalità di erogazione dei programmi formativi in materia di sistema di identificazione e registrazione degli operatori, degli stabilimenti e degli animali per gli operatori ed i professionisti degli animali, in conformità alle prescrizioni contenute in materia di formazione nell'articolo 11 del regolamento (UE) 2016/429. (23A05686).
Il programma prevede 18 ore di formazione in modalità asincrona (partecipazione via WEB tramite dispositivo elettronico con lezioni gestite in autonomia e senza nessun vincolo di orario) AVA, in collaborazione con l'IZS (istituto zooprofilattico) che fornirà il materiale dell’offerta formativa, avvierà a breve la raccolta delle manifestazioni di interesse per l'organizzazione dei corsi in modalità asincrona. Il costo per la partecipazione al corso sarà comunicato a breve.
Per completare l'adesione, vi chiediamo di compilare il modulo riportato nel link sottostante con i dati richiesti e di consegnarlo direttamente ai nostri tecnici o inviarlo via e-mail all'indirizzo: segreteria@avaveneto.it.
https://www.avaveneto.it/download/programmaformativoobbligatorioinmateriadisanitanimale.pdf